Nel 2012 Lucia e Gianluca Saporito partecipano al programma “La Prova del Cuoco” vengono infatti scelti a rappresentare la Sicilia nella gara di cucina regionale “Campanile Italiano“, dopo una lunga gara a suon di pentole e piatti tipici si classificano al secondo posto Assoluto tra tutte le Regioni Italiane.

Chi Siamo

Dal 1991 vi accompagniamo negli eventi più importanti rendendoli unici.

Il nostro impegno per il giorno più bello.

Il Ristorante offre esperienze gastronomiche all’insegna del gusto e della raffinatezza dei sapori, una cucina solare e mediterranea, genuina e fragrante, che permette di riscoprire gli antichi sapori dei piatti tipici siciliani e corleonesi. La varietà delle proposte, la continua ricerca di equilibrio tra profumi e sapori e l’alto livello culinario dei piatti sono in grado di soddisfare i palati più raffinati. Una pregiata collezione di vini permette gli abbinamenti ideali per i gourmets più esigenti.

Lo Staff del Leon D'oro

Gianluca

Titolare e responsabile eventi

Sono Gianluca, mi occuperò di gestire e organizzare il vostro matrimonio da sogno.  Con la mia famiglia siamo i proprietari del Leon d’Oro Ricevimenti.

Lucia

Chef titolare

Sono Lucia, lo chef della mia location. Sono autorevole e decisa, queste mie doti mi contraddistinguono, con me in cucina non si sbaglia mai. Sono anche una dei titolari quindi state sereni.

Luca

Maître di sala

Sono Luca, sono giovane ma di grande esperienza, cordiale e sempre disponibile. Da 12 anni lavoro presso il Leon d’Oro, ho iniziato da umile cameriere e mi sono guadagnanto il ruolo di maître di sala.

Rosanna

Consulente wedding stile

Salve, sono Rosanna, la moglie di Gianluca. Ho sposato anche la passione per l’organizzazione per i matrimoni. Saprò trovare il giusto equilibrio tra stile ed eleganza, per realizzare il vostro matrimonio ideale.

Loredana

Wedding assistent

Io mi occuperò di assistervi dal primo momento, dalla visita della location alla disposizione dei tavoli fino ad accompagnarvi all’ingresso in sala dalla famosa scalinata del Leon d’Oro.

0
Anni
0
Staff
0
Piatti
0
Camere